Chi sono 

Fin da piccola mi sono sempre distinta per il mio essere piena di energia e di voglia di fare. Le altre persone mi definiscono creativa, perché cerco sempre modi nuovi per fare le cose.

Ho un stile romantico e elegante, che trasmette forti emozioni. 

Da bambina fantasticavo sul grande giorno, immaginavo un matrimonio in stile Grace Kelly in cui sentirmi un vera principessa. Poi, crescendo, il sogno di un matrimonio principesco non è svanito: questo sogno io l’ho realizzato e ho avuto la possibilità di vivere la mia favola, con un evento romantico e pieno di amore. 

La mia indole naturale mi ha portato a scegliere di formarmi come Wedding Planner presso l’Accademia Nuove Professioni di Verona e grazie a due meravigliose docenti, Elisa ed Elisabetta, ho trovato sicurezza ed equilibrio. 

Le stesse doti che porto ora nel mio lavoro.

Credo che un matrimonio ben organizzato sia il risultato di tanti elementi messi insieme e, quando organizzo un evento, mi piace guardare le cose dal punto di vista degli sposi, per capire quali possano essere le loro esigenze.

Tutte le persone sono diverse e ognuno ha il suo stile, il mio obiettivo è di rispettare il pensiero degli altri rimanendo fedele al mio vero io. 

Jolinda_photo


Quel romanticismo che sognavo è diventato parte del mio stile come professionista, con i suoi colori tenui e le atmosfere raffinate e senza tempo. Oggi mi piace aiutare gli altri a fare chiarezza e capire quali soluzioni esistono per quello che vogliono realizzare, cercando sempre nuove strade. Sono una persona testarda e responsabile, romantica e volitiva, seguo i miei principi anche quando mi trovo in una situazione di minoranza e non lascio mai un lavoro a metà. Amo portare ordine tra le cose e diffondere serenità e sicurezza agli sposi con cui lavoro. Una mia dote innata è quella di ricordare molti dettagli delle persone, costruendo rapporti di lunga data, e riesco a capire molto bene l’unicità di ogni persona. Tutto questo non è magia: è il potere dell’ascolto.

Il mio scopo è rendere speciale il vostro matrimonio e rendervi felici. Ogni matrimonio è unico, ma per ogni coppia i miei punti fermi rimangono sempre l’attenzione per i dettagli, la bellezza e la magia della giusta atmosfera.

“Preferisco sbagliare provando, invece che stare ferma e aspettare il destino.”